Menu Chiudi

KC Erice e Builders Club De Stefano – Donazione di libri e giochi al reparto di Pediatria dell’Ospedale S.Antonio di Erice

In occasione del Giorno della Memoria il Builders Club De Stefano, di cui il Kiwanis Club di Erice è sponsor, ha presentato un filmato prodotto dalla giovane socia Gaia Verro per ricordare la tragedia della Shoah.
Il filmato è stato inviato dal Presidente Saverio Tallarita ai Soci del Club ed agli Officer della Divisione 7 Sicilia ed il LGT Aldo D’Amico lo ha trasmesso alla Governatrice Angela Catalano nonchè ai componenti del C.D.A. del Distretto, riscuotendo molti apprezzamenti da parte di tutti per il lavoro svolto.

Nei giorni precedenti, gli stessi ragazzi del Builders De Stefano hanno effettuato una raccolta di giochi di societĂ  e libri che questa mattina, 27 gennaio, sono stati consegnati al Primario del Reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Antonio di Erice Dr.Palmeri e alla dr.ssa Scimemi.
La cerimonia, nel rispetto delle normative covid, si è tenuta nel piazzale interno dell’Ospedale alla presenza del dr. Palmeri, delle prof.sse Marino e Caterina Cutrano, artefice quest’ultima della manifestazione, della Presidente dell’istituendo Builders De Stefano Daianira Pugliese con Gaia Verro (ideatrice del filmato di cui sopra), e del Presidente del Kiwanis di Erice Saverio Tallarita accompagnato da alcuni soci.
Il dr. Palmeri ha ringraziato il Club ed i ragazzi del Builders per la lodevole iniziativa e per la sensibilitĂ  dimostrata.

Aldo D’Amico – Addetto stampa Kiwanis Erice