KC Erice – Training rivolto ai soci del Club

I Soci del Club di Erice si sono riuniti per un training con il quale il Presidente Tallarita ha inteso coinvolgere in primo luogo i nuovi Soci, ma estendendo la partecipazione a tutti i Soci del Club. Il relatore è stato Aldo D’Amico nella sua qualità di LGT della Divisione 7 Sicilia in carica e socio dello stesso Club.

Interessante la relazione svolta del LGT che è stata incentrata in particolare sulla storia del Kiwanis e la sua struttura, l’Etica, le azioni kiwaniane nel fare Service sottolineando l’entusiasmo che il “servire” comporta da parte dei soci in quanto “volontari”.

A conclusione dell’intervento si è aperto un dibattito tra i presenti che ha dimostrato la forza di essere Kiwaniani.

Aldo D’Amico – Addetto stampa KC Erice