Menu Chiudi

KC Etneo – Illuminati di viola i palazzi comunali di Nicolosi e Trecastagni per la Giornata internazionale dell’Epilessia

Partecipata collaborazione dei Comuni di Nicolosi e di Trecastagni alla iniziativa del Kiwanis Internazionale della Giornata internazionale dell’Epilessia, organizzata dal locale Kiwanis Club Etneo.

L’attenzione è rivolta a tutti coloro che ne soffrono ed a quanti possono adoperarsi per dare un proprio aiuto e un proprio supporto.

Come ormai da diversi anni i rispettivi palazzi comunali, nella sera del 14 febbraio, sono stati illuminati di viola, colore simbolo della lotta contro i pregiudizi verso tale malattia.

Significativa la partecipazione del sindaco dr Angelo Pulvirenti nel Comune di Nicolosi e del Sindaco dr Giuseppe Messina nel Comune di Trecastagni,  dove hanno partecipato anche il  vicesindaco Edmondo Pappalardo e gli assessori Sebastiano Di Stefano e Gianfranco Calogero oltre, naturalmente, il Presidente del Club Prospero Sciuto  ed i soci dello stesso Club Etneo.