KC Firenze – Festeggiamenti per il 43° compleanno del club

Il 19 Novembre scorso presso la sede sociale di Italiana Hotels, il KC Firenze ha festeggiato il 43° compleanno del Club a far data dalla consegna della Charter il 21 novembre 1978 a quel tempo svoltasi presso il Grand Hotel Excelsior, alla presenza del Procuratore Generale presso la Corte Appello di Firenze, del Presidente del Tribunale di Firenze e del Console Generale degli Usa, quale primo Club in Toscana.

Alla cerimonia, condotta dal Presidente Enzo Venturi, sono intervenuti il Lgt. della Div. 8 Toscana Raffaello Barbiero, il Past Lgt. Angelo D’Onisi e la Presidente del KC Pisa, Franca Fantolini.
Dopo il tradizionale taglio della torta, la serata si è conclusa con la musica del Past Presidente Daniele Santucci.