Su delega di Luciano Giacomini ideatore del premio, il LGT. Governatore Div.2 Etna Patrimonio dell’Umanità Epifanio Giuffrida e il Presidente del Club Giarre Riposto Marco Zappalà, in occasione della tradizionale conviviale di San Martino del 14 novembre u.s., hanno consegnato il premio
MAN OF THE YEAR INTERNATIONAL AWARD 2020-2021
by Luciano Giacomini (KC Genova Columbus) a
NICOLO’ RUSSO
(Past Kiwanis International Trustee, Past Governor District Italy San Marino and countless institutional positions)
Motivazione: Per la grande e importante attività in favore del Kiwanis in Italia e nel Kiwanis International e importante referente dello stesso nel mondo, in tanti anni.
Il Presidente Zappalà ha letto un breve messaggio dell’ideatore del Premio:
“Facendo seguito al Premio conferito a Daniel Vigneron (Presidente Kiwanis International) nel 2020, sono onorato di conferirti THE MAN OF THE YEAR INTERNATIONAL AWARD 2021 per la tua grande e importante attività in favore del Kiwanis in Italia e nel Kiwanis International e come importante referente dello stesso nel mondo, in tanti anni.
Nel contempo mi fa piacere sottolineare l’impegno di Grazia, tua moglie, nel condividere il tuo lavoro Kiwaniano valorizzandolo e in molti casi rendendolo possibile.
I ricordi sono tanti ma è bello parlare di futuro e portare le nostre esperienze ai giovani Kiwaniani ”uno sguardo al passato per migliorare il futuro”.
Si ringrazia il Pres. Marco Zappalà, la moglie Pina ed il Direttivo per l’organizzazione.
Luciano Giacomini