KC Giarre Riposto – Presentazione di Start up made in Sicily

Nella giornata di Sabato 9 aprile 2022 si è tenuta presso il Salone del Vascello del Comune di Riposto una interessantissima conferenza organizzata dal Kiwanis Club Giarre Riposto di concerto con la Fidapa Porto dell’Etna.
In presenza dei due presidenti dei Club, Marco Zappalà e Piera Bonaccorsi, nonché del rappresentante della Confcommercio Riposto Dario Previtera e dell’Assessore Carmelo D’Urso del Comune di Riposto, si è parlato di imprenditoria e di Start Up made in Sicily e sono state presentate tre importanti Start up Siciliane.
In una sala gremita di astanti hanno relazionato il Dr. Sebastiano Di Stefano Amministratore del Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia, il Dr. Attilio Parisi Founder e Amministratore di Plurimpresa S.r.l. e i rappresentanti delle tre start up Kymia, Ohoskin e Broker Green.
La conferenza si è conclusa con i saluti di rito e con il proposito di valorizzare in modi idonei la giovane imprenditoria siciliana.