Menu Chiudi

KC Giarre Riposto regala dolci e momento musicale natalizio ai piccoli degenti dell’Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Nella mattinata del 23 Dicembre 2021 presso l’Ospedale Garibaldi Nesima di Catania il Presidente del KC Giarre Riposto Marco Zappalà, in rappresentanza di tutto il Club ed in collaborazione con la LILT Catania delegazione di Belpasso, ha portato un momento di gioia ai degenti del nosocomio distribuendo dolci gentilmente donati dalla DOLFIN s.r.l. e unendosi in un momento musicale itinerante presso il reparto oncologico e pediatrico dell’Ospedale.
Un momento dal fortissimo impatto emotivo perché il gruppo – composto da volontari della LILT e da volontari musicisti – si è trovato faccia a faccia con la malattia e con la sofferenza che da essa consegue.
È stato un momento sicuramente intenso – bello ma molto duro al tempo stesso – per il quale il Club tutto ha ringraziato i volontari della Lega Italiana per lotta contro i Tumori ripromettendosi di partecipare anche negli anni a venire.