Menu Chiudi

KC Peloro Messina – One Day – Bandiera Kiwanis al Municipio e dono di una carta geografica al nuovo Key club

23 OTTOBRE 2021

Per la giornata dell’ One day, che viene festeggiato ogni anno il penultimo sabato del mese di Ottobre, il Kiwanis club Peloro Messina ha aderito alla proposta di fare sventolare la bandiera del Kiwanis nelle sedi istituzionali. Avendo il sindaco di Messina accettato di buon grado la richiesta dei vari club della città, la bandiera ha sventolato sulla facciata del Municipio, insieme al tricolore e alla bandiera europea.
Il club Peloro ha anche deciso, in qualità di club sponsor, di regalare al Key club “La Farina”, di recente formazione, una carta geografica del mondo, sulla quale sono stati segnati i vari distretti kiwaniani. La carta, che è stata realizzata in tela, sarà consegnata durante la cerimonia di consegna della charter e del  banner al Key club.