Menu Chiudi

KC Pescara dona copie di “Lillo e Billo, il bullo” agli alunni dell’IC Pescara 4

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Pescara 4 hanno ricevuto, il 25 febbraio, dal Club Pescara nella persona del Tesoriere Vincenzo La Frazia e della consorte, Prof.ssa Assunta Cantoli, alla presenza della Dirigente Scolastica Daniela Morgione, 15 copie dell’albo illustrato “Lillo e Billo, il bullo”, edito da Carthusia.
L’albo scritto dal socio Tino Lanci, Chair Distrettuale per l’anno sociale in corso, è stato consegnato nelle mani degli alunni dell’Istituto, nell’ambito dell’iniziativa nazionale di Generazioni Connesse, il Mese della Sicurezza OnLine che si tiene ogni anno nel corso del mese di febbraio.
“Lillo e Billo, il bullo” costituirà il punto di partenza per riflessioni e attività contro il bullismo e cyberbullismo che vedranno coinvolti gli oltre 600 alunni dell’Istituto Comprensivo.