Menu Chiudi

KC Prato – “Metti una sera a cena…” Evento pro famiglie provenienti dall’Ucraina

Il KC Prato ha dato un contributo economico alle molte famiglie provenienti dalla guerra in Ucraina con la cena del 25 marzo presso il Golf Club Le Pavoniere.
Dal club un sentito ringraziamento va a tutti coloro che partecipando hanno reso unica la serata, ricordando in ogni intervento, il tragico periodo che molte famiglie e sopratutto molti bambini provenienti dall’Ucraina stanno vivendo.
Grazie al nostro Presidente Stelvio Sestini, al Prof. Giampiero Nigro e alla Prof.ssa Angela Orlandi per i loro interventi di grande interesse su Francesco Datini e Margherita Bandini; al nostro Sindaco Matteo Biffoni, al parroco Don Antonio Colucci e al magistrato dell’antimafia Dott. Roberto Pennisi, per le loro forti testimonianze rivolte alla sensibilizzazione su tematiche di grande impatto sociale; grazie all’intervento del Senatore Manuel Vescovi e alla partecipazione del Capitano della Guardia di Finanza, Leonardo Bernardi, ai nostri amici dei Club Rotary e Lions e a tutti i presenti, a Catia e Massimo per la loro professionale accoglienza.
Il Kiwanis, si impegnerà sempre al servizio dei bambini del mondo.