KC Prato – Serata con Avis e Fondazione Ami per presentare il progetto “PRAMA”

8 Aprile 2022. Serata organizzata insieme ad Avis e Fondazione Ami per presentare il progetto “PRAMA”

La nuova “casa” per bambini e ragazzi con disabilità motoria. Stare bene insieme senza limiti.
Uno spazio innovativo nel cuore di Prato dedicato a tutti i bambini e ragazzi (da 3 anni fino a 20 anni di età), che in modo inclusivo, possono stare bene in armonia e in sicurezza accompagnati da personale qualificato. L’attività prevederà percorsi individuali e di gruppo, a carattere sportivo, di gioco ed educativo.

Prama nascerà dalla ristrutturazione della palazzina di AVIS in Via Sant’Orsola a Prato, trasformando così l’attuale area socio-sanitaria in un centro ludico motorio unico nel suo genere.