Menu Chiudi

KC Sciacca Terme – Bandiere del Kiwanis al Palazzo di Città per il Kiwanis One Day

Sabato 23 ottobre ricorre il ONE DAY, un appuntamento tradizionale nell’ambito delle attività kiwaniane.
Il  club di Sciacca Terme ha esposto le bandiere del Kiwanis International sui balconi del palazzo di  città per l’intera giornata di sabato 23 ottobre. Grande sinergia fra la famiglia kiwaniana e il sindaco della città. Il primo cittadino Francesca Valenti ha  mostrato grande sensibilità istituzionale ricevendo  la delegazione kiwaniana.
Una giornata feconda di spunti e grande interesse, in cui il presidente Rosanna Dubolino, accompagnata dal luogotenente governatore Giuseppe Mauceri e da una delegazione di officers e soci, ha evidenziato il ruolo del Kiwanis, presidio di valori etici a tutela e salvaguardia principalmente dei bambini che rappresentano il cuore pulsante delle attività del club.