Menu Chiudi

KC Scicli – Spettacolo teatrale conclusivo pro service costruzione di una seconda scuola in Madagascar

Si è conclusa con successo la 16^ Stagione Teatrale del Kiwanis Club Scicli. Una serata all’insegna del divertimento con un istrione del palcoscenico, l’attore Gianluca Barbagallo dello stabile di Catania. A inizio serata la Presidente Nella Di Stefano ha comunicato al gentile pubblico “Il fine lavori” del nostro Service costruzione della 2^ Scuola in Madagascar. Subito dopo il nostro piccolo amico Giulio ha estratto il numero fortunato per un quadro messo in palio dal Socio “Artista” Peppe Fratantonio.
Un ringraziamento va a tutti gli abbonati che ci seguono ogni anno per aiutare in bambini del mondo in difficoltà.