Menu Chiudi

KC Stabiae-Sorrento – Cerimonia di insediamento del nuovo Kiwanis club e consegna della Charter

Il giorno 23 settembre 2022 nasce a Castellammare di Stabia, il Club Stabiae-Sorrento.
Alla presenza del Governatore del Kiwanis International Distretto Italia San Marino, Angela Catalano, si è tenuta la cerimonia di insediamento del nuovo Kiwanis club della 14 Divisione Lazio-Campania-Sardegna.
Presenti alla manifestazione diversi club del centro e del sud Italia. Hanno onorato il Club Stabiae-Sorrento, presidenti e soci amici dei Kiwanis nel mondo.
Il nuovo club, presentato da Loriano Lotti del Club di Follonica (GR) ha visto la presenza del Luogotenente Governatore designato della Divisione 14 Salvatore Giello, Margherita Trua del Club di Pescara, Alfredo Lisi Club di Firenze, Alessandro Ingino del Club Salerno Citeriore e Anna Bianchito, Luogotenente in carica, che ha anche condotto la serata.
La “Charter” di convalida è stata firmata e consegnata direttamente nelle mani del presidente Enrico Del Gaudio, da Angela Catalano, Governatore Distretto Italia San Marino, alla presenza dei soci fondatori: Francesco Schettino, Vincenzo Ungaro, Vincenzo Chianese, Raffaele De Rosa, Maddalena Ferraro, Andrea Ciaravola, Massimo Bonifacio, Petronilla Del Gaudio, Domenica Del Gaudio, Alfonso Borghese, Ciro Di Costanzo, Giovanna Del Gaudio, Emilio De Roma, Leno Romeo.
Vari momenti di assoluta commozione e partecipazione degli astanti hanno attraversato tutto l’arco della cerimonia che si è tenuta presso il ristorante Villa Gran Bruro di via Fontanelle in Castellammare di Stabia. La serata si è conclusa con una gradevole cena che ha stemperato la serata conviviale in nuove amicizie tra gli intervenuti.
Il presidente Enrico Del Gaudio ha illustrato le finalità e gli impegni che il neo club si impegna a portare avanti per dare l’appoggio e l’aiuto necessario alle migliaia di bambini sparsi nel mondo che soffrono privazioni di ogni genere.