Menu Chiudi

KC Tauromenium Valle Alkantara – Donazione di libri a bambini con disabilità in occasione del Kiwanis One Day

Anche il Kiwanis Tauromenium – Valle Alkantara, della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità, il 23 ottobre 2021 giorno del One Day, non è rimasto assente, dando il proprio contributo, rispettando così il Service distrettuale. Ha regalato infatti tanti libri e doni a quei bambini più sfortunati degli altri che necessitano di cure riabilitative offerte in maniera esclusivamente gratuita e incondizionata dall’AIAS di Trappitello (frazione di Taormina).
L’AIAS, per chi non lo sapesse, è l’Associazione Italiana Assistenza Spastici, una Onlus per eccellenza!

Accolta con la sua solita eccezionale disponibilità dal Dott. Marcello De Vita, una delegazione del Club, composta dal Presidente Luigi Romano, dalla infaticabile Segretaria Sarah Angelico, dai Consiglieri Grazia Alborini e Rossana Prestifilippo, e dai rispettivi coniugi, ha elargito tali doni a tutti i bambini che nel riceverli, pur con la loro semplicità e timidezza, ci hanno ringraziato. Che tenerezza!
Inutile dire quale è stata la commozione di tutti i presenti. Non una, ma dieci, cento, mille di queste iniziative, dovrebbero essere prese ogni giorno da tutti i cittadini del mondo!