KC Tauromenium Valle dell’Alkantara – Conviviale di Pasqua

Il Club Tauromenium, giorno 10 aprile, Domenica delle Palme, ha voluto festeggiare la mattinata con la partecipazione alla Benedizione delle Palme, che si è svolta all’esterno della Basilica della Collegiata, meno nota come Maria Santissima dell’Elemosina, di Catania, con una massiccia partecipazione di fedeli e Soci. Alla liturgia, realizzata all’aperto, della Benedizione delle palme, è seguita una processione, con in testa il Monsignore e il Clero, che si è recata fino alla Cattedrale, dove è stata celebrata La Messa.

Parte dei Soci del club Tauromenium, dopo la funzione, si sono recati in un vicino Ristorante dove si è consumato un ottimo pasto. Nella circostanza, il Presidente Luigi Romano, ha porto gli auguri di una serena Pasqua a tutti i soci presenti e a tutti gli uomini di buona volontà.

Coincidenza ha voluto che lo stesso giorno facesse il compleanno la Past Presidente Lidia Privitera, che ha graziosamente offerto a tutti i soci lo spumante, mentre la socia Santa Russo la colomba pasquale.

Ci si è lasciati in un’armonia di pace, gioia e serenità, rinnovandoci ancora una volta gli auguri.