AKTION CLUB

Aktion Club è un’organizzazione di servizio per adulti con disabilità. Aktion Club International fu sviluppato originariamente da Kiwanis international, una rete globale di uomini e donne al servizio dei bambini del mondo, sul proprio modello organizzativo.
L’obiettivo dichiarato di Aktion Club è quello di fornire agli adulti con disabilità, l’opportunità di sviluppare spirito d’iniziativa e leadership, per fornire esperienza per vivere e lavorare insieme, per servire la comunità e per la preparazione alla cittadinanza attiva.

KEY CLUB

Key Club International è un club di servizio guidato da studenti delle scuole secondarie. Il Key Club International fu sviluppato originariamente da Kiwanis international, una rete globale di uomini e donne al servizio dei bambini del mondo, sul proprio modello organizzativo.
L’obiettivo dichiarato del Key Club è quello di sviluppare la leadership attraverso il servizio nella scuola e nella comunità.

CKI CIRCLE K INTERNATIONAL

Circle K International (CKI) è un’organizzazione di servizio guidata da studenti universitari. CKI è stato originariamente sviluppato da Kiwanis international, una rete globale di uomini e donne al servizio dei bambini del mondo, sul proprio modello organizzativo.
Lo scopo dichiarato di CKI è quello di esistere per soddisfare le esigenze personali del singolo studente universitario attraverso le qualità della leadership, le ricompense del servizio e lo spirito unico di amicizia.