KC Milazzo Città del Capo – Passaggio della Campana e Passaggio delle Insegne nella Div. 1

Nella splendida cornice di Villa Hera a Milazzo, domenica 2 ottobre, alla presenza del Governatore Eletto del Kiwanis International Distretto Italia San Marino Francesco Garaffa, si sono tenuti il Passaggio di Campana fra il Presidente 2021/2022 del KC Milazzo Città del Capo Valentina Gitto ed il Presidente 2022/2023 Isabella De Savelli, e il Passaggio delle Insegne nella Divisione 1 Sicilia dei Due Mari Valdemone tra il Luogotenente Governatore 2021/2022 Tonino Brancato ed il Luogotenente Governatore 2022/2023 Alessandro Valenti, socio del club ospitante.

La cerimonia, pregiatamente condotta dal Cerimoniere Daniela Calafato, si è svolta in un clima di amicizia e condivisione, dove tutti i presenti, anche le autorità civili e di rappresentanti degli altri club service di Milazzo, hanno potuto toccare con mano lo spirito di condivisione e servizio che anima il Kiwanis ed il club ospitante. Non sono mancati momenti di commozione e attimi di giusta ilarità, che hanno contribuito a rendere ancora più speciale questa giornata così importante per il club Milazzo Kiwanis Città del Capo.