Nuovi Kiwanis Club – Terre di Aci, Bologna e Arona

Cari Amici,
Sono contento di comunicare che il 21 aprile si è costituito il nuovo club Kiwanis Terre di Aci della Div.Sicilia 2; il 19 aprile si è costituito il Kiwanis Club di Bologna, alla mia presenza ed alla presenza di Maria Otranto, componente Membership, del Lgt. Gov. della Divisione 20 Michelle Anghel, dei Chair Anna Fazio e Federico Spinozzi e del past Lgt. Biancamaria Toccagni. Il nuovo Club composto da 15 Soci di età massima di 45 anni è nato grazie all’intensa attività del componente del Comitato Membership Maria Otranto e sotto la guida del Responsabile Tonino Brancato. Ringrazio a nome del Kiwanis DISM Maria Otranto per l’impegno profuso e per il brillante risultato conseguito. Il KC Bologna farà parte della Divisione 20 San Marino, Marche, Emilia Romagna ed è stato accolto dal Lgt. Michelle e dai Presidenti della Divisione con molto entusiasmo.
I due club si aggiungono al KC Arona della Divisione 17 Piemonte, costituito lo scorso dicembre.

Grazie a Tutti i Luogotenenti, Presidenti e Soci che si stanno adoperando per la nascita di nuovi Club “senior” e dei Key Club (ben 12 nuovi).
Grazie ed a presto per le prossime novità.

Salvatore Chianello

Il neo Kiwanis Club Bologna