Sabato 29 Aprile, nella splendida cornice di Villa Santa Lucia, piccolo centro in provincia di Frosinone, abbiamo effettuato le Elezioni dei Luogotenenti Governatore della Divisione 14 Lazio – Campania – Sardegna.
È stata una piacevolissima giornata piena di Amicizia e di Spirito Kiwaniano; rivedere gli amici dei Club della Divisione è sempre una festa, siamo stati molto bene e i proprietari dell’Osteria Santi e Briganti ci hanno accolto e deliziato raccontando belle storie di briganti e brigantesse, che hanno “farcito” con dell’ottimo cibo.
Ma le cose belle non finiscono qui, naturalmente abbiamo festeggiato con immensa soddisfazione la conferma di Mimmo Gattuso e l’elezione a LGT Governatore Eletto per l’a.s. 2023/2024 di Adriana Dirutigliano.
La vera chicca è stata un’altra: i tre fratelli Cipolletta, proprietari del locale, ascoltando i nostri discorsi e appassionandosi alla nostra Mission, hanno deciso di rinunciare al pagamento del pranzo e di devolvere l’intera somma per il Service UNICEF – Etiopia, indicato dai Club presenti. L’emozione è stata tanta per tutti, nella consapevolezza che questo è Kiwanis, questo è quello che i kiwaniani sanno fare e devono continuare a fare per la serenità dei bambini a cui rivolgiamo il nostro amore.
Grazie a tutti davvero!
Salvatore Giello, Lgt Governatore Div. 14