Messaggio di Gary Cooper, Trustee K.I. 2019-2022, ai kiwaniani del Distretto Italia San Marino

postato in: Dal Governatore, NEWS, NEWS DAL DISTRETTO | 0

Cari Soci,

vi inoltro il messaggio di Gary Cooper, Trustee del Kiwanis International negli anni 2019-2022, ai kiwaniani del Distretto Italia San Marino.
Gary Cooper è stato molto vicino al nostro Distretto in questi anni, anche come consigliere del nostro Imm. Past Governatore Angela Catalano, alla quale ha inviato questo messaggio esprimendo il desiderio che potesse pervenire a tutti i soci.

Soci del Kiwanis Italia-San Marino,

È stato un onore per me rappresentare il Distretto Caroline nel Consiglio Internazionale del Kiwanis negli ultimi tre anni; è stata un’esperienza che non dimenticherò mai. Sono stato anche onorato di servire i bambini insieme a ciascuno di voi. Sebbene le esigenze dell’incarico di amministratore siano state grandi, non vedevo l’ora di affrontare il mio prossimo livello di servizio.

Il mese successivo all’umile approvazione del Distretto Caroline, che mi ha permesso di fare la campagna per la carica di Vicepresidente del Kiwanis International, ho incontrato il mio team medico alla Duke e li ho informati dei nostri piani.  Dopo una descrizione dettagliata di ciò che i prossimi quattro anni comporterebbero in caso di successo, il gruppo mi ha caldamente consigliato di non intraprendere questa strada.  Temono che lo stress, i lunghi orari e i viaggi internazionali possano annullare i miei progressi e rappresentare un rischio significativo.

Servire ai massimi livelli del Kiwanis sarebbe stato il mio più grande onore, ma non posso considerarlo egoisticamente a causa del suo possibile impatto sulla mia famiglia, sui miei amici e sulla mia salute.  È per queste ragioni che devo dimettermi dalla campagna.

Ho ancora molto da fare come Kiwaniano.  Continuerò a servire i bambini attraverso la mia associazione con il club di Fayetteville, i club dell’area di Myrtle Beach, i club della contea di Moore, il sito della nostra nuova sede, il Centennial eKiwanis Club, il Cascadia Internet Club e come membro del Consiglio di amministrazione del Boys & Girls Homes of NC.

Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro sostegno e vi invito a rivalutare il vostro impegno nel Kiwanis perché i bambini hanno bisogno di noi oggi più che mai.  Quindi, come conclusione di tutte le comunicazioni, grazie per tutto ciò che fate per il Kiwanis e per i giovani che serviamo.

Coop

Il Governatore