KC Cosenza – Al “Museo del Presente” con bambini di diverse etnie per la mostra di creature misteriose

postato in: KC Cosenza, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 3 giugno alle ore 16,30, al Museo del Presente (Roges di Rende), il club Kiwanis Cosenza ha offerto un pomeriggio speciale ad un gruppo di ragazzi, guidandoli nella visita della straordinaria mostra. Il service voluto dalla Past presidente Rosellina Barone dedicato a bambini di diverse etnie ha voluto  includere in un unico momento il piacere dellafratellanza e dell’apprendimento condiviso. La mostra, che sarebbe dovuta terminare il 26 maggio, è stata prorogata fino al 10 giugno per il grande successo e la notevole affluenza di visitatori.
Al termine del percorso i bimbi hanno gustato insieme ai soci intervenuti un ottimo gelato.