Lo splendido scenario dell’anfiteatro la Civitella di Chieti ha ospitato sabato 22 luglio la commedia dialettale più famosa, ironica e spassosa degli ultimi anni “Nu Marite pe’ Catarine”. Inatteso e strabiliante il successo di pubblico grazie agli oltre 2.000 spettatori che hanno animato la città di Chieti dal pomeriggio a tarda notte ed inondato di allegria e dolce solidarietà l’acropoli teatina. Una partecipazione da zero a 100 anni unanime nel voler trascorrere una serata di genuine risate intendendo altresì garantire un supporto concreto al Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio, in quanto parte del ricavato è stato destinato alle attività solidali a favore di bambini e diversamente abili.
Bravissimi gli attori della Compagnia Teatrale San Rocco delle Piane ed un abbraccio particolare alla strabiliante Luana Di Federico (Za Camilla per gli amici e Pierluigi Di Clemente (Antonino il Fattore) per la vicinanza alle nostre iniziative. Un ringraziamento speciale va manager Massimo Di Francesco per la magistrale organizzazione e per la sensibile disponibilità nel saper coniugare spettacolo e solidarietà.
A rappresentare il Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio sul palco il presidente, Stefano Tumini e la giornalista Lilia D’Alesio. Grazie tantissime ad Andrea Milazzo per le splendide foto tra simpatia e professionalità. Un abbraccio speciale a tutti i soci e al grande pubblico per lo spirito di partecipazione e collaborazione che ci incoraggia far sempre meglio #indifesadegliindifesi