Proposta di
Emendamento/Modifica dello Statuto CONVENTION 7-10 Settembre 2023

Ai sensi dell’art. XIII dello Statuto, si propone il seguente emendamento riproponendo il quesito che sarà oggetto di voto in Convention:
A) STATUTO – Quesito
1) VOLETE PERMETTERE CHE IL LUOGOTENENTE GOVERNATORE SIA ELETTO ANCHE TRA I SOCI DI UN’ALTRA DIVISIONE MODIFICANDO L’ART. III SEZIONE 2 DELLO STATUTO?
Testo vigente:
Ciascun Dirigente (Officer) del Distretto deve essere un socio attivo di un Club del Distretto. Ciascun Luogotenente Governatore deve essere un socio di un Club della Divisione dalla quale è stato eletto.
Testo Modificato:
Ciascun Dirigente (Officer) del Distretto deve essere un socio attivo di un Club del Distretto. Ciascun Luogotenente Governatore potrà essere un socio di un Club della Divisione dalla quale è stato eletto o di altro Club del Distretto.
o SI
o NO
Gli emendamenti/modifiche dello statuto sono approvati con i 2/3 dei voti validi dei Delegati Presenti e Votanti.
L’emendamento/modifica entrerà in vigore immediatamente.
La conformità dell’emendamento/modifica allo statuto del KI è stato già verificato dal KI in occasione della Convention del 29/01/2023 proposto in votazione ma non approvato.

Il Segretario del Distretto
Carlo Assenza

Proposta di emendamento (pdf)