KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Theate Magic Summer 2023

Magia, Solidarietà & Spettacolo

Torna l’appuntamento più bello e colorato dell’estate teatina, il Theate Magic Summer, tre serate dal 4 al 6 agosto per le vie del centro storico di Chieti, con spettacoli di magia, acrobazie, stand gastronomici internazionali e tanto altro.

L’evento più atteso dai bambini e dagli adulti è stato organizzato da Remo Stampone presidente dell’Associazione La Forza dei Diritti e da Ottavio Belli direttore artistico di fama internazionale.

Anche quest’anno il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio è stato partner dell’evento.

Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto per l’acquisto di attrezzature mediche per il Centro Regionale di Diabetologia Pediatrica diretto dal dott. Stefano Tumini e per le attività benefiche del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio e dell’Associazione Inclusiamo per la disabilità infantile.

L’illusionista teatino di fama internazionale, Ottavio Belli ha portato, nell’anfiteatro della Civitella di Chieti, un eclettico cast di artisti della magia mondiale; raramente capita di avere tanti artisti di caratura internazionale insieme sullo stesso palco.

A condurre lo spettacolo il duo comico dei PanPers, il comico Didi Mazzilli; si sono esibiti il campione italiano di magia e vincitore di due Mandrake d’Oro, Luca Bono, lo spagnolo Miguel Munoz, campione mondiale di magia in carica, la francese Lea Kyle, la più grande trasformista del momento, vincitrice del Golden Buz all’America’s Got Talent, il cubano Ernesto Planas con il suo numero mondiale sugli ombrelli, ed in fine la bellissima esibizione di Ottavio Belli che ha tenuto tutto il pubblico con il fiato sospeso.

Sul palco anche il presidente del Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio, che ha parlato delle finalità kiwaniane e ha donato in segno di affetto e collaborazione il gagliardetto del club al direttore artistico Ottavio Belli.

Un Grazie speciale a #RemoStampone e #Ottavio Belli, insieme al fantastico staff, per averci regalato emozioni straordinarie. Spettacolo geniale, magico, mozzafiato, affascinante…

Thanks to

Marina Berardelli, Daniela De Sanctis , Andrea Milazzo, Raffaele Zuccarini, Gianni Ortolano per le bellissime foto.

In Rassegna Stampa