KC Corigliano – 3 giorni di Visite gratuite per la popolazione ( Video)

postato in: KC Corigliano, NEWS | 0

Il Kiwanis Club di Corigliano si distingue per l’ennesima volta con un’iniziativa molto particolare, prendendosi cura della salute dei cittadini, dando a tutti la possibilità di fare visite gratuite con medici specializzati a favore soprattutto della prevenzione.

È proprio il presidente del Kiwanis club di Corigliano, Giovanni Mastrangelo che comunica al pubblico la 3 giorni del progetto One Healton o Villaggio della Salute che si terrà in collaborazione con il Ministero della Salute e Regione Calabria, dove si potrà fare a livello gratuito, nei giorni del 8-9-10 settembre a Corigliano-Rossano presso Piazza Salotto, un qualsiasi test per la prevenzione dei Tumori.

Queste sono le iniziative che ci piacciono, grazie all’impegno del Presidente Mastrangelo e di tutti i soci che collaborano ogni giorno, si avrà questa bellissima opportunità di fare prevenzione e di pensare alla salute delle persone!

Un ringraziamento speciale per l’impegno profuso lo dobbiamo al socio Gianfranco Benvenuto, che ha seguito tutte le fasi di progettazione dell’iniziativa, rendendola realizzabile grazie al suo impegno e alla sua preziosa collaborazione.

Le iniziative come questa, ci fanno pensare alla vera essenza del Kiwanis, cioè quella di aiutare i bambini e le persone in generale, complimenti e in bocca al lupo, affinché questo possa essere solo uno dei tanti progetti positivi proposti dal Kiwanis Club.