Venerdì sera 29 settembre il presidente Renato Giummo ha voluto incontrare e ringraziare tutti i soci del Kiwanis di Augusta, presso la sua abitazione, in occasione di una conviviale con i soci e i loro coniugi.
Giummo ha ripercorso un anno ricco di incontri e ha tracciato con soddisfazione i risultati ottenuti e culminati in occasione della 44^ Convention, che si è tenuta a Viagrande dal 7-10 settembre, con il riconoscimento, avuto dalle mani del Governatore del Distretto Salvatore Chianello, dell’Award per i service realizzati ottenendo l’ex aequo con il Club di Genova Columbus presieduto da Sandra Moran.
Adesso la mano passerà al nuovo presidente, l’amico Giuseppe Russo e al suo direttivo a cui Giummo augura di proseguire nel solco della tradizione.
Un ringraziamento il presidente ha voluto porgere a tutti i componenti del suo direttivo e in particolare a Salvatore Cannavà, responsabile per le scuole, educazione scolastica e Cyberbullismo, a Domenico Morello, presidente del Comitato Distrettuale “Fundraising e Grandi Eventi”, delegato ai rapporti con gli altri Club Service con il coordinamento della Consulta, nonché responsabile per la realizzazione dei Service Distrettuali e per comunicazione Web, per la puntale informazione inviata al Distretto sulle attività svolte, per il suo impegno e per la vicinanza durante tutto l’anno sociale. Un ringraziamento è andato a Gaetano Paolo Russotto, Chair Distrettuale per il service Acqua e Terra, che ha ottenuto il brillante riconoscimento di Club distinto per l’anno sociale 2021/2022 durante il quale ha presieduto il Club.
Il Presidente alla fine ha ringraziato tutte le donne del Club (socie e consorti) per il grande impulso che hanno dato al Club in armonia e proposte.
Infine ha voluto ringraziare Giuseppe Russo, che dal primo ottobre subentrerà nella carica di Presidente per il supporto dato al Club anche nella sua veste di tesoriere. A Russo ha detto che gli sta lasciando un Club in salute, pur con tutte le difficoltà che oggi investono tutti i Club Service, augurandogli di proseguire, pur nel rinnovamento, nel solco delle tradizioni.
È seguita una conviviale nei giardini dell’abitazione.