KC Reghion 2007 Terzo Millennio – Giornata del Rikordo dei bambini morti e mai nati

Come ogni anno, il Kiwanis Club Reghion 2007 si è raccolto in preghiera davanti alla lapide dei Bambini, presso il Cimitero di Condera di Reggio Calabria, per rinnovare la ricorrenza, istituita dallo stesso club nel 2011, del RiKordo, con la kappa del Kiwanis, dei bambini morti prematuramente o mai nati. La cerimonia si è tenuta il 30 ottobre scorso in vista della commemorazione dei defunti del 2 novembre. Presente una rappresentanza dei soci del Club, guidato per il secondo anno consecutivo dal Presidente Valeriano Zenone, che ha deposto il rituale cuscino di fiori con i colori del Kiwanis. Un particolare ringraziamento a Don Emanuel che ha officiato la cerimonia religiosa coinvolgendo i presenti con particolare emozione.