Il KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” partecipa al Festival ChietiPoesia 2022

Il Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio ha partecipato alla rassegna di poesie e arte, svoltasi in tre giorni in diversi luoghi di cultura della città.

ChietiPoesia, con la direzione artistica di Luigi Colagreco e con l’organizzazione dell’associazione Mira e del Centro di Poesia e altri Linguaggi, è alla sua quarta edizione.

Il Festival di Poesie è stato patrocinato dal comune di Chieti in collaborazione con il museo universitario e con i club Kiwanis della Divisione 11.

La rassegna culturale è stata una bellissima occasione di incontro e condivisione con i ragazzi per promuovere la bellezza della poesia e dell’arte con l’esposizione di suggestive opere nella Galleria “GArt “ di Francesco Di Matteo. Un momento che ha registrato il pieno apprezzamento dei presenti e che già guarda alla prossima edizione.