KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari – Serata a teatro con raccolta fondi

Venerdì 2 Dicembre c.m. ha avuto luogo una serata musicale a cura del Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari.

Grazie alla mediazione dell’amico Carlo Ferrara, socio del nostro Club, l’Orchestra Il Regno delle due Sicilie ha deliziato i partecipanti al suono delle melodie siciliane e partenopee e fra loro  Valentina ha fatto da mattatrice della serata accompagnata da Pino Aloisio

Presenti alla serata il Governatore del Distretto Italia San Marino Salvatore Chianello assieme al Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 5 nonché i rappresentanti dei Clubs del territorio. Erano presenti con gruppi di ragazzi che hanno partecipato alla serata le Associazioni Anffass e Aifass assieme ai rappresentanti del CSDM di Vittoria .

Un pubblico solidale ha riempito la Sala Golden di Vittoria,  il cui patrocinio ci è stato concesso dal Sindaco On.le Francesco Aiello.

Prima dell’inizio il presidente Gaetano Iacono ha ringraziato tutti gli intervenuti per la presenza e la solidarietà dimostrata, gli sponsor, e la Compagnia nonché tutti i membri del direttivo.

Dopo la rappresentazione una pizza in allegria ha concluso una bella serata di service.