KC Elimo Paceco – Donazione di ausili sanitari in occasione della Giornata della Disabilità

postato in: KC Elimo Paceco, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, sabato 10 dicembre, il Presidente del Club Elimo Paceco, Angelo Giordano, in continuità con gli anni precedenti, ha inserito nel suo programma sociale, la donazione di due presidi sanitari ad una bambina sindromica, affetta da gravi patologie.

Alla presenza di alcuni Soci del Club, il Presidente ha consegnato agli affidatari della bambina dell’Associazione Papa Giovanni XXIII un materassino antidecubito ed un massaggiagengive. Il Presidente ha ringraziato Caterina e Giovanni per l’abnegazione e l’amore costante che hanno dedicato fin dai primi mesi di vita alla piccola bisognosa di assistenza continua.

Giuseppe Pantaleo