KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Messa del Volontariato con tante altre associazioni del territorio

Sabato 3 dicembre 2022, presso la chiesa di San Francesco Caracciolo in Chieti, si è svolta la Messa del Volontariato, promossa dal Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio con la partecipazione del sindaco Diego Ferrara , di numerose associazioni e club service del territorio.

La funzione religiosa celebrata dal parroco don Michele Paniccia e animata dal Coro Gospel Sound Machine diretto dal maestro Loris Medoro, è stata un momento di preghiera e di benedizione comunitaria che ha rafforzato nel cuore di tutti i presenti sentimenti di amore fraterno e solidarietà, ricordando che “C’è più Gioia nel dare che nel Ricevere“.

Ringraziamo tutte le associazioni di volontariato per la partecipazione e preghiamo il Signore affinché ci illumini nel nostro cammino per continuare a compiere azioni solidali verso il prossimo .

Grazie al Kiwanis Chieti-Pescara, Kc Chieti Theate, Acli provinciale, NOT protezione civile, MASCI Scout Adulti, Lions club I Marrucini, Rotary club Chieti, Rotary club Chieti Maiella, servizio 118, Ass. Il Tratturo Radioterapia Chieti, Anffas Chieti, Theate   soccorso, Unitalsi, Aido, Ass .Alpini S. Maria Arabona, Ass. Alpini di Manoppello, Vincenziane, Caritas Atessa, Ass. Sclerosi Multipla, Ass. Carabinieri N.P.C., Capanna di Betlemme, Ass. Camminando Insieme, Cral Asl Chieti, CRI.