KC Novara Monterosa e Lions Novara Ticino – Gala lirico a favore dell’ANGSA

postato in: KC Novara Monterosa, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 7 gennaio 2023, alle ore 21.00, nel Castello Visconteo di Novara, si è svolto un  Gala lirico tenuto dai giovani cantanti solisti dell’Accademia “daAaZ”.

La serata, svolta in collaborazione fra il Kiwanis Novara Monterosa e il Lions Novara Ticino e con il patrocinio del Comune di Novara, ha visto la partecipazione di un folto pubblico che ha calorosamente applaudito gli artisti che si sono succeduti cantando brani famosi del repertorio lirico, da Mozart a Rossini, a Bellini a Puccini accompagnati al pianoforte.

L’intero ricavato è stato devoluto all’ANGSA di Novara (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) la cui Presidente ha ringraziato caldamente i due clubs che hanno generosamente fatto un service a loro favore.

La serata è stata presentata sulla stampa locale che ha dato particolare rilievo all’evento.