KC Medio Adriatico Abruzzo – Epifania con Service delle tre chiese

Fin dalla costituzione del nostro CLUB vi sono state collaborazioni molto sentite da parte di numerosi Amici, che hanno pienamente condiviso i nostri VALORI e tante nostre iniziative a favore dei BAMBINI meno fortunati.

Uno di questi Amici si chiama Andrea ed è il direttore del supermercato Tigre di Spoltore.

Dopo averci aiutato nelle tante raccolte di generi di prima necessità, questa volta ha partecipato direttamente al nostro service “Epifania kiwaniana per i bambini” “Service delle 3 Chiese”.

“In breve”…… racconto questo nostro bellissimo Service per far sorridere I BAMBINI meno fortunati:

Ci siamo riuniti il 30 dicembre, presso la Taverna Caffè di Pescara, per stabilire la modalità partecipata della nostra iniziativa e nel corso di un piacevole aperitivo abbiamo adottato la decisione di consegnare i classici doni della BEFANA ai parroci delle 3 chiese selezionate, lasciando a loro l’individuazione dei destinatari.

Grazie a questa saggia decisione, siamo tutti sereni e sicuri sul buon fine dell’iniziativa…. “far sorridere i bambini”.

Ai 3 service, tenutisi il 4 ed il 5 gennaio 2023, hanno partecipato:

Pasquale De Magistris (pres. in carica del Kiwanis club Medio Adriatico Abruzzo); Giuseppe De Michele (pres. eletto a.s.2023/2024); Ernesto Ceci (socio e luogotenente eletto div.11); Mery Colletta (segr. e tesoriera); Mariano Cilli (consigliere); Teresa De Rogatis (socia); Luciano Di Lorito (socio, già Sindaco di Spoltore); Don Giovanni (parroco Chiesa S. Teresa d’Avila-Spoltore); Don Lorenzo (parroco Chiesa S. Giovanni Bosco-Montesilvano); Don Carlo (parroco Chiesa S. Andrea – Pescara); per la Caritas della Chiesa S.Andrea, le sig.re Pina Di Pietro e Annalisa Saccomandi; per il Tigre di Spoltore, il suo direttore Andrea Danese.
Il service ha comportato molte ore di piacevole e sentito impegno che, insieme al sicuro sorriso dei bambini, ci ha ampiamente gratificati nel cuore e col cuore…prima, durante e dopo.