KC Modica – Cultura e amicizia nell’incontro con il KC Augusta

postato in: KC Modica, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

I soci del Kiwanis Club di Modica, presieduti da Maria Zingale e le socie dell’Inner Wheel Contea di Modica si sono recati nella cittadina di Augusta dove sono stati ricevuti dal Presidente del KC Augusta Renato Giummo e dall’imm. Past Presidente Paolo Russotto.

Insieme hanno visitato il Museo della Piazzaforte, guidati dal direttore Avv. Antonello Forestiere, che ha, con dovizia di particolari e passione, saputo interessare i partecipanti che alla fine hanno firmato il libro dei visitatori. E’ seguita la visita guidata al porto di Augusta con un mezzo del gruppo Barcaioli. Alla fine, prima di rientrare il pranzo in un noto locale di Brucoli e la visita all’incantevole borgo marinaro.

Una bella giornata in pieno spirito Kiwaniano!!!

I ringraziamenti del Club al Past Presidente Paolo Russotto, al Presidente Renato Giummo, a Domenico Morello, ad Antonello Forestiere e a Francesco Pompeano per la calorosa accoglienza!