KC Cosenza – Beneficenza a favore di una famiglia ucraina

postato in: KC Cosenza, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Due fratellini ucraini, orfani di mamma, che vivono in un piccolo paese della provincia di Cosenza, hanno manifestato alla propria insegnante di avere bisogno di prodotti alimentari di prima necessità per il loro bisogno alimentare. Il papà dei fratellini, alcolista e disoccupato non si preoccupa delle esigenze dei figli i quali con dignità e umiltà provvedono ai loro bisogni da soli. L’insegnante al quale è stato sussurrato questo caso da parte dei bambini, sapendo che sul territorio esiste un club Kiwanis, ne ha contattato il presidente Maria Carmela D’Agostino.

Il club ha immediatamente provveduto a fornire generi alimentari di prima necessità, restituendo un sorriso ai fratellini. Il club ha, inoltre, deciso di fornire mensilmente un aiuto alimentare a questa famiglia.