KC Zafferana Etnea – Tombola di beneficenza

postato in: KC Zafferana Etnea, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Tombola di Natale – 06 gennaio 2023

Il Presidente Biagio Consolo e i tutti Soci i del KC Zafferana Etnea ringraziano tutti i partecipanti alla Tombola per il loro contributo alla riuscita della magnifica serata trascorsa all’insegna dell’Amicizia e dello star bene insieme e di fare Service.

Il Buon risultato ottenuto è dovuto anche grazie all’intenso lavoro svolto dal consiglio direttivo del Club supportato dalle mogli dei Soci.

Abbiamo avuto la gradita presenza del comico “Litterio” alias Enrico Guarneri, che ringrazio di cuore. Un ringraziamento particolare agli officers presenti, ai soci dei club della divisione e soprattutto al nostro governatore Salvo Chianello. Tutti ci hanno onorato della loro presenza ed hanno contribuito a rendere più preziosa la serata.

I proventi raccolti dalla Tombola, circa 1000 euro, saranno così devoluti: una quota parte al Kiwanis Children Fund e ad altri services distrettuali e l’altra parte ai services locali per aiutare il nostro territorio.

Dalla somma raccolta abbiamo destinato € 460,00 per i service distrettuali, così suddivisi:

• Kiwanis Children Fund € 260,00
  • Acquisto dei libri “Lillo il Bullo” da donare alle scuole locali € 100,00
  • Donazione per Unicef € 100,00

La parte rimanente degli incassi sarà destinata per dei Service locali.