KC Messina Zancle – Serata di carnevale con raccolta fondi

postato in: KC Messina Zancle, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il club si è riunito nella location dell’hotel Royal di Messina per la festa di carnevale; alla presenza del Past Presidente Europeo Gianfilippo Muscianisi, del presidente del club Milazzo, e di tantissimi graditi ospiti, la serata si è svolta tra balli, canti e tanti sorrisi con la presenza dei soci e amici che non si sono fatti sfuggire l’occasione di presenziare in maschera; il menù scelto dal presidente Giuseppe Toscano, promotore della serata, è stato ben gustato da tutti, con le tipiche specialità carnascialesche, come le sfingi, i maccheroni al sugo, il misto di carne prelibata, le chiacchere, gli immancabili cannoli. Il dj ha fatto risuonare in sala tutte le canzoni tipiche della giornata, che hanno creato spontanei trenini di balli. Sono state premiate con una targa ricordo le maschere più belle e c’è stata una importante raccolta di beneficenza, frutto di tanta generosità dei presenti, che sarà destinata a una famiglia ucraina che vive a Messina in stato di bisogno e per uova di pasqua per bambini indigenti. In piena allegria la serata si è conclusa con una gigantesca torta e gli immancabili brindisi.