Dal Chair “Anch’io gioco” Maria Francesca Mosca – Finalissima del Giro Hand Bike a Pisa

Strepitosa,emozionante,unica…….si è svolta a Pisa la finalissima del Giro Hand bike portando con sé l’eco di un anno straordinario in cui il Giro ha toccato nelle varie tappe bellissime città e raccontando con il sorriso e l’impegno di questi atleti, una realtà che parla d’amore e che sa andare oltre le avversità della vita.
E al loro fianco…il KIWANIS….
Ha rivissuto l’emozione già provata a Livorno il Luogotenente Governatore Divisione Toscana Raffaello Barbiero, in carica per l’a.s. 2021/2022, presente alle Premiazioni solenni della tappa finale.
Certamente per chi si è classificato ed ha vinto è un traguardo prestigioso e meritatissimo, ma mi piace pensare in realtà a tutti come vincitori per aver saputo andare “oltre” in una dimensione dove la normalità diventa la grande lezione di vita che ogni volta loro ci insegnano.
Grazie quindi all’immediato Past Governatore Angela Catalano per aver permesso la realizzazione di questo Service, al Governatore Salvatore Chianello per averlo confermato, dando prova di una grande sensibilità, a mio marito Pier Giuseppe Motto, Chair del Service, per averlo individuato e pensato.
Ci impegneremo per l’a.s. 2022/2023 a portare avanti questo Service, con rinnovato entusiasmo considerando che il Giro Hand Bike nella prossima Edizione sarà INTERNAZIONALE!!!!!
Vi aspetto alle prossime tappe….


Maria Francesca Mosca