Div. 14 Lazio, Campania, Sardegna – Passaggio delle Insegne e della Campana

Domenica 30 Ottobre 2022, si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne tra i Luogotenenti Governatore della Divisione 14 Lazio Campania Sardegna e i passaggi di campana tra le Presidenti dei Club Roma Caput Mundi – III Millennio e Bellizzi Sele – Picentino. Nella incantevole location dell’Agriturismo Antica Masseria “La Morella” di Battipaglia, che ha fatto da cornice alla cerimonia, si sono ritrovati i soci dei Club della Divisione, presenti il Governatore Salvatore Chianello, la Luogotenente Governatrice outgoing Anna Bianchito, il Luogotenente Governatore incoming Salvatore Giello, gli amici soci dei KC Roma Caput Mundi III – Millennio, KC Salerno Principato Citeriore, KC Bellizzi – Sele Picentino, KC Esperia, KC Roma Salaria, KC Stabiae Sorrento. Hanno presenziato anche la Responsabile per UNICEF Giulia Trabucco, il Consigliere Regionale della Campania Andrea Volpe e il Sindaco di Bellizzi Domenico Volpe. Dopo l’ascolto degli inni e la lettura della “Regola d’oro”, delle finalità kiwaniane e della preghiera del kiwaniano, si è passati al rito del cambio del collare tra la Presidente incoming Licia Bovi e la Presidente outgoing Anna Donatone del Club Bellizzi – Sele Picentino. Lo stesso è stato fatto dalla Presidente incoming Valeria Rispoli alla Presidente outgoing Elvira Ianni del Club Roma Caput Mundi – III Millennio. Di seguito il Governatore ha consegnato il distintivo di socia onoraria per il Club Roma Caput Mundi – III Millennio, a Lorena Trusiani, indispensabile ed insostituibile segretaria amministrativa del Distretto Italia San Marino. A seguire si è svolto il passaggio delle consegne tra la Luogotenente Governatrice Anna Bianchito e il Luogotenente Governatore Salvatore Giello. Hanno fatto pervenire il loro saluto il Presidente del Club Napoli Campania Felix Amabile D’Agosto e la Presidente del Club Esperia Isabella Varese nonché il Segretario aggiunto del DISM Giuseppe Azzarà.

La giornata è continuata con un pranzo di Gala, sempre nel segno della serenità, l’allegria e l’amicizia che contraddistinguono la Famiglia Kiwaniana.