Divisione 14 Lazio, Campania, Sardegna – Conferma e elezione dei Luogotenenti Governatore

Sabato 29 Aprile, nella splendida cornice di Villa Santa Lucia, piccolo centro in provincia di Frosinone, abbiamo effettuato le Elezioni dei Luogotenenti Governatore della Divisione 14 Lazio – Campania – Sardegna.

È stata una piacevolissima giornata piena di Amicizia e di Spirito Kiwaniano; rivedere gli amici dei Club della Divisione è sempre una festa, siamo stati molto bene e i proprietari dell’Osteria Santi e Briganti ci hanno accolto e deliziato raccontando belle storie di briganti e brigantesse, che hanno “farcito” con dell’ottimo cibo.

Ma le cose belle non finiscono qui, naturalmente abbiamo festeggiato con immensa soddisfazione la conferma di Mimmo Gattuso e l’elezione a LGT Governatore Eletto per l’a.s. 2023/2024 di Adriana Dirutigliano.
La vera chicca è stata un’altra: i tre fratelli Cipolletta, proprietari del locale, ascoltando i nostri discorsi e appassionandosi alla nostra Mission, hanno deciso di rinunciare al pagamento del pranzo e di devolvere l’intera somma per il Service UNICEF – Etiopia, indicato dai Club presenti. L’emozione è stata tanta per tutti, nella consapevolezza che questo è Kiwanis, questo è quello che i kiwaniani sanno fare e devono continuare a fare per la serenità dei bambini a cui rivolgiamo il nostro amore.
Grazie a tutti davvero!

Salvatore Giello, Lgt Governatore Div. 14