Due nuovi club nella Divisione 12 Calabria Magna Grecia: Sybaris e Key Club Sybaris

Nella serata del 15 luglio 2023 si è svolta la cerimonia fondativa del Club Senior “SYBARIS” con Presidente Valentino Pace.

Gradita la preziosa presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino, Salvatore Chianello; del Governatore eletto DISM, Francesco Garaffa; del Luogotenente eletto, Emanuela Capparelli; del Tesoriere Distrettuale, Giuseppe D’Urso; del Past Luogotenente, Parisio Camodeca del Kiwanis Club di Corigliano; di tanti Presidenti e Past Luogotenenti dei vari club della Divisione; dei Presidenti dei KeyclubofCoriglianoSchools/Bis, Francesco Mollo e Anna Fusaro; del vicesindaco del comune di Sibari/Cassano Allo Ionio, Antonino Mungo.

Durante la serata è stato inaugurato anche il 3° e nuovo Key club della Divisione 12, “Sybaris” avente come Presidente la liceale Erica Amato.

La Divisione 12 Calabria Magna Grecia si arricchisce così di un nuovo Club e di un Key Club!

Complimenti al Luogotenente Gov. Carlo Giuseppe Pasqua e all’Advisor School Rosy Romano!