Giorno 7 ottobre, presso l’Hotel FOUR SPA RESORT di Acireale, ha avuto luogo il tradizionale Passaggio della Campana fra la Presidente outogoing Adriana Roccamo e la Presidente incoming Cristina Tornali.
Alla cerimonia hanno partecipato come graditi ospiti tutti i presidenti dei club della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità.
Prima del passaggio del collare, la Past Presidente ha illustrato i service effettuati durante il suo anno sociale ed ha ringraziato direttivo e soci per la collaborazione avuta; subito dopo la neo Presidente ha dato un breve accenno del suo programma e ha presentato il nuovo direttivo che la collaborerà nel suo anno sociale.
Momento clou della serata è stato l’ingresso di ben tre soci nuovi, due presentati dal Segretario e uno dalla Past Presidente.
Alla cerimonia ha presenziato il LGT della Divisione 2 Antonio Sciuto, che ha avuto parole di elogio per i service attuati e per i nuovi obiettivi che il Club si è proposto di affrontare a servizio dei bambini e dei più deboli.
Il Segretario
Carmelo Messina