KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi – Giornata verghiana a Vizzini

postato in: KC Aci Castello, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Ultimo giorno di Lavoro ( si fa per dire …) Giornata Verghiana a Vizzini.
Recital al Castello del “L’asino di S Giuseppe, annuncio della conclusione concorso internazionale con Premio di Poesia (approntato dalla Presidente dell’anno sociale 22/23, Cristina Tornali ) e con Premio Letteratura per le scuole che avrà la Cerimonia Conclusiva il maggio 2024. Pranzo-degustazione offerto per tutti. Sono seguite rappresentazioni teatrali per le strade di Vizzini (cosiddetto teatro di reviviscenza) delle novelle verghiane La Lupa, Mastro Don Gesualdo, la Cavalleria Rusticana.
Bouffet serale ad opera di associazioni enogastronomiche del territorio, infine Concerto presso il Centro Multiculturale. La partecipazione è stata numerosissima in quanto le socie Maria Laura e Carla hanno coinvolto numerose associazioni.
E’ stato così possibile presentare il nostro Kiwanis a molte persone ed estendere le sue finalità.