KC Aci Castello Riviera dei Ciclopi – Protocollo di collaborazione tra Kiwanis e Comune

postato in: KC Aci Castello, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il Kiwanis Club Aci Castello Riviera dei Ciclopi, grazie alla costante e  consolidata collaborazione tra la Presidente del Club Adriana Roccamo ed il Comune di Aci Castello nella persona del Presidente del  Consiglio Ing. Cacciola, ha chiuso l’anno sociale in bellezza.

Infatti, il 30 settembre (scadenza dell’A. S.),  la Presidente del Club e la Dott.ssa Maria Princiotta Cariddi, responsabile Area due, presso lo stesso ufficio del Comune hanno firmato un protocollo di collaborazione che, nel nuovo anno sociale, impegnerà il Kiwanis Club Aci Castello e il Comune nel compito di tutelare i diritti dell’infanzia.

Sicuramente questo sodalizio, porterà nuova linfa al Kiwanis per rafforzare e divulgare i suoi principi e obiettivi verso l’infanzia e dare una collaborazione fattiva al Garante dell’infanzia del Comune nel proprio territorio .

Come delegato del Club è stato indicato il socio e segretario del Club Carmelo Messina che affiancherà l’incaricata del Comune Dott.ssa Valeria Squatrito .

Il Segretario
Carmelo Messina