KC Acireale – Consegna del Premio Aci e Galatea

postato in: KC Acireale, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In una serata del mese di Luglio nella bellissima piazza Duomo di Acireale si è svolto , come ogni anno, il premio “ Aci e Galatea 2023″.
Nel corso della serata vengono premiati persone, associazioni e gruppi che si sono distinti in vari campi e in vari settori nel nostro territorio.
I Club Service della città vengono coinvolti a fare da sponsor della serata, il Club Kiwanis di Acireale ha dato la sua disponibilità e sostegno economico.
Nel corso della serata sul palco si sono succeduti personaggi noti in campo locale e in campo nazionale, rappresentanti del mondo della cultura e dello spettacolo, esperti noti per la loro professionalità ed esperienza.
Ogni Presidente di club è stato invitato sul palco per consegnare il premio che in questo caso è una statuetta di Aci e Galatea, statuetta che rappresenta la città di Acireale.
Nel caso specifico del Club Kiwanis di Acireale la presidente Maria Antonietta Messina ha premiato il Presidente Maestro Stefano Frisenna della Catania Philarmonic Orchestra, una orchestra formata da giovani e creata di ricente rivolta ai ragazzii che si avviano a portare la musica nel mondo.
La Presidente Messina, prima di consegnare il premio, ha illustrato al numerosissimo pubblico presente le finalià del Kiwanis e come lo stesso si è posto al servizio dei bambini nel mondo.
Il folto publico presente in piazza ha gradito e applaudito gli interventi dei Presidenti dei Club che hanno sottolineato la presenza e l’operato nel territorio del proprio club.

Maria Antonietta Messina