KC Augusta – Assemblea dei soci per l’elezione dei nuovi officer del club

postato in: KC Augusta, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Durante l’Assemblea Ordinaria dei soci che si è tenuta il 30 maggio ad Augusta presso i locali del ristorante “Il Michelangelo” a Brucoli, frazione marinara di Augusta, sono stati eletti i nuovi Officers per il prossimo anno sociale.

L’ing. Giuseppe Russo è stato confermato alla carica di Presidente per l’a.s. 2023-24 ed ha nominato, segretario del Club il signor Michele Purgino e tesoriere il signor Salvatore Di Franco. Alla carica di Presidente eletto è stato eletto l’avv. Luca Vita. Vice Presidente è stato riconfermato l’ing. Domenico Morello. Sono stati altresì nominati i delegati alla XLIV Convention che si terrà a Catania dal 7 al 10 settembre 2023.

I Delegati sono di diritto Renato Giummo, Giuseppe Russo e Silvia Rita Feccia, supplenti, Domenico Morello, Michele Purgino e Gaetano Paolo Russotto.

Durante la riunione il presidente Giummo ha comunicato a tutti i soci che il nostro amico Elio Garozzo, Past Governatore del Distretto Italia San Marino e Past Trustee del Kiwanis International, è stato eletto con il 100% dei voti Vice Presidente del Kiwanis Europe nel corso della 56^ Convention Eu che ha avuto luogo ad Amsterdam dal 18 al 21 maggio 2023. Tutti i soci si sono complimenti con Elio, ricordando i suoi trascorsi nel Kiwanis Junior insieme a tanti amici oggi soci del Club di Augusta.

Dopo l’assemblea è seguita una conviviale presso la sala ristorante del locale che è ubicato a poche centinaia di metri dal borgo marinaro di Brucoli.