KC Augusta – Conviviale per gli Auguri di Natale

postato in: KC Augusta, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 17 dicembre 2022, si è svolto il consueto incontro conviviale per lo scambio degli “Auguri di Natale”, per l’occasione i soci si sono riuniti con le loro famiglie presso il ristorante “Archi Vuoti” in località via Marina del Monte Augusta.

Il programma ha previsto dopo i saluti di benvenuto da parte del Presidente Renato Giummo, un intrattenimento da parte della consorte del presidente, la signora Silvia Belfiore, e della cerimoniera Emilena Iacieri che hanno allietato la serata con “Pensieri e Parole di Natale”.

È poi intervenuto il nostro padre spirituale nonché nostro socio onorario Don Antonio Maria Trapani, parroco della Chiesa di San Nicola di Brucoli con riflessioni sul Santo Natale. La serata ha proseguito con una conviviale e ha avuto gli apprezzamenti di tanti soci che si sono così espressi nella chat WhatsApp dei soci:
“Splendida serata, ieri, finalmente tra gli Amici kiwaniani del nostro Club. Praticamente al completo e con pochi assenti, ma giustificati. Un sincero grazie al Presidente, alla “Presidenta”, per le dotte disquisizioni, a Padre Francesco per il suo breve ma “sentito” intervento, a Emilena per la sua “disinvolta conduzione”, a Silvia Rita per la coreografia ed a tutti noi per essere stati piacevolmente insieme. Firmato Salvatore Cannavà”.
E ancora,
“Carissimo Renato e cara Silvia, a nome mio, di Rossella e di Don Francesco Antonio, desideriamo ringraziarvi per la bellissima serata trascorsa. Una serata per me particolarmente sentita dopo un periodo di assenza. Un abbraccio particolare ed un ringraziamento a Silvia Rita per gli addobbi e ad Emilena splendida cerimoniera e non per ultimo a tutti Voi Soci. Firmato Salvatore Di Franco”
E ancora,
“Un sentito ringraziamento ed i complimenti più sinceri al Presidente, a Silvia, a Silvia Rita ad Emilena e a tutti coloro che si sono prodigati per organizzare la bella serata, dedicata al Santo Natale, trascorsa in armonia e serenità. Firmato Gaetano Paolo Russotto”.
E ancora,
“Cari Presidente, consorte e amici kiwaniani, è stata anche quella di ieri una bella serata vissuta da tutti in piena armonia e amicizia. Colgo l’occasione per comunicarVi che ho deciso che NON mi addobberò più per Natale, ritengo di essere stata presa un po’ di mira dalle “gentili” signore, che per tutta la serata hanno scherzato sul mio abbigliamento, per me consono all’occasione! Ho ricevuto tutti gli appellativi possibili, da “sembri un elfo” a…e …IO…come sapete, sono un tipo “sensibile”…Ciao e alla prossima. Firmata Emilena Iacieri”

Alla fine il Presidente ha ringraziato tutti e ha concluso con le seguenti parole:

“Cari amici, la serata di ieri e le belle parole da voi espresse, dimostrano che l’obbiettivo prefissatomi di ritrovare lo spirito e il piacere di stare assieme è stato raggiunto grazie alla partecipazione, praticamente totale, di tutti noi. Un grazie di cuore, mio e di Silvia per averci sostenuto con la vostra fiducia ed appoggio in questo intendimento. Alla prossima.

Renato Giummo