KC Casale Monferrato – Kiwanis One Day, one tree, one coin anche in Africa con il Chair Domenico la Mantia

Messaggio al nostro Distretto da Domenico La Mantia, del KC Casale Monferrato, da diversi anni Chair per la crescita del Kiwanis all’estero.

“Il Kiwanis One Day, one tree, one coin quest’anno anche in Africa nei Kiwanis Club da me creati in Uganda, che in ordine di fondazione sono: Nakawa e Lira, nel 2020, e Mpigi e Kasese, nel 2021.
I club che hanno partecipato all’evento sono stati: Nakawa e Lira.
A seguito dei nuovi rapporti con persone che svolgono service per i bambini e che mi hanno conosciuto per le attività da me svolte, e forse anche perché non faccio parte di nessun Club, sta nascendo una buona collaborazione e la mia speranza è che prossimamente si possano aprire nuovi club Kiwanis in Uganda di lingua Inglese.
Le cose interessanti sono due: la prima è che i club esistenti hanno partecipato ai nostri ultimi service ONE DAY, e la seconda che ne fanno parte grandi personalità del mondo imprenditoriale. Spero di vederti presto per farti una grossa sorpresa Kiwaniana.

Domenico La Mantia