KC Castrovillari – Festa dell’Amicizia con doni ai bambini per l’Epifania

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il  Kiwanis Club di Castrovillari opera da circa 35 anni non solo su Castrovillari,  ma su tutto il territorio prodigandosi e organizzando service a favore di tutti i bambini del mondo.

Giorno 6 Gennaio, in occasione dell’Epifania, si è svolta la storica “Festa dell’Amicizia”  presso il Ristorante “La Falconara”. Numerosi i partecipanti che congiuntamene ai soci del club hanno condiviso le infinite iniziative di beneficenza grazie anche al contributo di moltissime attività commerciali della città che hanno sponsorizzato l’evento alle quali va un sentito ringraziamento da parte del neo presidente del club Amalia Di Mare.

Numerose le autorità presenti rappresentanti gli altri club e associazioni di Castrovillari, Lions, Rotary, Circolo Cittadino, Polisportiva, Castrovillari Calcio ed altri  nonché il Presidente dei Rotary di Cosenza Lucio Chiappetta e esponenti di numerose associazioni del Territorio.

La giornata è stata allietata dal gruppo musicale  Claudio e Alessia liveshow  e da bellissime sorprese, tra queste l’arrivo della befana, nella persona della Presidente del club,  che ha distribuito doni a tutti i bambini presenti raccontando attraverso un’emozionante filastrocca quanto sia importante il valore del dare a chi è meno fortunato.